© 2018 Environment First Printing, LLC

LIKE US:

  • w-facebook

Member Organizations:

 

Connect:

Follow Us:

Metti l'ambiente al primo posto. Ogni giorno.

Environment First Printing è all'avanguardia nella stampa a base biologica per stampanti laser desktop. Crediamo in un modo migliore, più pulito e più sostenibile per stampare, senza petrolio. La nostra missione complessiva è ridurre l'uso di petrolio straniero, aumentare l'uso di risorse rinnovabili e migliorare l'ambiente che lasciamo alla nostra prossima generazione.

Ulteriori informazioni su Bio-Toner.

Che tu sia del Midwest in cui vengono coltivati ​​i semi di soia o a New York, il nostro ambiente conta!

1/1
Iniziamo con una cartuccia di toner "Virgin Core".

 

L'esterno o il nucleo di una cartuccia di toner è sotto brevetto. L'EFP non può farcela da sola, dobbiamo usare l'involucro del produttore dell'attrezzatura originale per produrre i nostri bio-toner. Va bene, pensiamo che sia la nostra occasione per risparmiare plastica. Compriamo tonnellate e tonnellate di questi nuclei per tutti i nostri modelli, o se non li abbiamo in magazzino, usiamo i broker delle cartucce di toner per trovarci alcuni. E 'carino, eh? Scommetto che non hai mai saputo che esisteva una rete di toner del broker!

La polvere di toner EFP utilizza olio di soia.

​​Se compraste un toner oggi da qualsiasi altra fonte, conterrebbe polvere derivata dal petrolio ... quasi tutto da fonti estere. EFP usa l'olio di soia, bruciato per fare lo stesso trucco chimico del petrolio bruciato. Siamo appena arrivati ​​da una risorsa molto più rinnovabile. Poiché il trucco chimico è lo stesso, non vi è alcuna differenza in termini di qualità, longevità o adesione. In media, risparmiamo tre litri di petrolio per cartuccia di toner. Non ho ballato, TRE LITRI ogni cartuccia!

Controllo qualità completo.

Dopo che i nostri toner sono prodotti con il nostro toner a base biologica, vengono ispezionati meticolosamente dal nostro stabilimento certificato ISO e vengono spediti ai nostri clienti negli Stati Uniti e in Canada. Con i nostri clienti, dalle banche alle università, alle organizzazioni no-profit, il nostro toner sta risparmiando petrolio dalle Hawaii al New Brunswick. Non è ora che tu ci abbia scritto e hai visto come puoi unirti all'alleanza di stampa sostenibile?